• Facebook Social Icon

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com

IL PRATOMAGNO

1/4

Il crinale del Pratomagno ...

QUANDO

Domenica 10 maggio 2020

RITROVO 

ore 8:00 Firenze. Maggiori informazioni sul luogo di ritrovo verranno fornite al momento della prenotazione.

Rientro a Firenze previsto per le 18:00.

LUNGHEZZA, DURATA & DIFFICOLTà 

17 KM, DISLIVELLO ca. 700 mt

7 ore, soste incluse
difficoltà: E (Escursionistica). richiesto un allenamento alla camminata.  Per maggiori info sui livelli di difficoltà escursionistica si veda la sezione dedicata cliccando qui 

COSA PORTARE 

 Obbligatorio: scarpe da trekking, pranzo al sacco, acqua (almeno 1,5 litri - Lungo il percorso non ci sono punti per il rifornimento di acqua potabile).Chi sarà sprovvisto di adeguate calzature non potrà partecipare all'escursione.

CONSIGLIATO: cappello, crema solare, bastoncini da trekking, abbigliamento a strati, giacca anti-pioggia, macchina fotografica.

QUOTA

15€ adulti, bambini sotto i 12 anni gratis. La quota comprende esclusivamente l’assistenza ed il coordinamento della guida ambientale abilitata (LR 86/2016 e s.m.)

GUIDA 

Natascia Berlincioni 3772743134

ALTRE INFO 

I cani in questa escursione sono accettati, ma nel rispetto della legge vanno tenuti al guinzaglio durante tutta la durata dell'escursione. Si prega inoltre di prendere visione del nostro regolamento per maggiori informazioni sulla conduzione degli animali da affezione in escursione.  Per prenotare l'escursione mandare una mail a trekkeggiare@gmail.com oppure contattare direttamente la guida. ATTENZIONE:La guida si riserva sin d’ora la facoltà di modificare l’itinerario in funzione delle condizioni meteo o se la sicurezza del gruppo lo rendesse necessario.

L'escursione sarà confermata al raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti.